DOMANDE FREQUENTI
Scoprite le risposte alle domande più frequenti sul nostro servizio di preparazione pasti.
In quali aree effettuate le consegne?
Il nostro servizio di consegna pasti copre tutta la Svizzera e il Liechtenstein.
Quando riceverò il mio ordine?
Riceverete il vostro ordine ogni martedì della settimana seguente.
Per quanto tempo il menu rimane disponibile prima di essere aggiornato?
Il menu viene aggiornato ogni giovedì alle 22:00, quindi avete tempo fino alle 21:00 per ordinare per la consegna del martedì successivo.
Per quanto tempo posso conservare i piatti?
I nostri pasti possono essere conservati in frigorifero fino a una settimana o congelati per un massimo di tre mesi. Troverete sempre la data di scadenza sull’imballaggio.
Proponete delle opzioni vegetariane o vegane?
Sì, oltre alle opzioni a base di carne e pesce, il nostro menu include una vasta selezione di pasti vegetariani e vegani.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che il corriere DHL ha preso in carico il vostro ordine, riceverete un SMS con l'orario di consegna, un codice e le informazioni per il tracciamento.
Una volta passato l'ordine, posso modificarlo?
Purtroppo una volta effettuato un ordine, non è possibile modificarlo o annullarlo.
Come posso effettuare un ordine?
1: Esplora il nostro menu e seleziona i piatti che desideri. Effettua l'ordine entro giovedì alle 21:00 per la consegna del martedì successivo.
2: Aggiungi i piatti al carrello, conferma l'ordine inserendo l'indirizzo di consegna e i dati di pagamento, e completa la transazione.
3: Ricevi i tuoi pasti direttamente a casa il martedì
Come è fatta la box
Le nostre box isoterme sono in cartone e completamente riciclabili, assicurando la freschezza degli alimenti per almeno 48 ore durante il trasporto.
Posso pianificare delle consegne ricorrenti o abbonamenti?
Sì, offriamo un sistema di abbonamento con frequenza personalizzabile. Ogni volta che sarà il momento di scegliere i piatti per la settimana successiva, riceverete un'email di promemoria.
Posso ordinare senza sottoscrivere un abbonamento?
Sì, potete ordinare i pasti come acquisto singolo o scegliere un abbonamento per beneficiare di un prezzo ridotto.
Come posso contattare il servizio clienti in caso di domande specifiche?
Compilate il modulo di contatto nella pagina "Contatti" e vi risponderemo entro 24 ore.
Offrite sconti o promozioni speciali?
Sì, iscrivendovi alla nostra newsletter potrete usufruire di uno sconto del 10% sul vostro ordine. Inoltre, a seconda del numero di pasti selezionati, potrete beneficiare di sconti crescenti.
Come posso riscaldare i piatti?
1. Microonde: 3 minuti.
2. Forno: 10 minuti (utilizzate un contenitore adatto).
3. Padella: 7 minuti.
Posso annullare il mio abbonamento in qualsiasi momento?
Sì, potete facilmente sospendere o annullare il vostro abbonamento in qualsiasi momento.